Martedì 19 Marzo 2024

CHI SIAMO
FNA La Federazione Nazionale Agricoltura e' un'associazione sindacale autonoma, libera, democratica ed apartitica, al servizio unicamente dei propri iscritti. La tutela della FNA, che aderisce alla CONFSAL (Confederazione Sindacati Autonomi Lavoratori) e' indirizzata ai lavoratori subordinati del settore agricolo, dipendenti di aziende pubbliche e private, di consorzi di irrigazione e trasformazione fondiaria, come salariati e braccianti avventizi, operai specializzati agricoli e zootecnici, impiegati e tecnici.

La FNA e' titolare di convenzione con l'INPS per la riscossione delle quote associative sulle Domande di Disoccupazione Agricola.

La FNA ha promosso:

CAF ITALIA
Il CAF ITALIA s.r.l. e' il centro di assistenza fiscale costituito dalla FNA, ed e' l'ente attraverso cui vengono erogati i seguenti servizi: 730 - ISEE - DETRAZIONE - SUCCESSIONE - RED - VISURA CATASTALE - UNICO PERSONE FISICHE-ICI - CONTRATTI DI LOCAZIONE - EAS Modelli INPS: ICRIC, ICLAV, ACCAS/PS;

EPAS
PATRONATO EPAS e' L'Ente di Patronato e di Assistenza Sociale. e' il primo Istituto di Patronato riconosciuto dalla legge del 30/03/2001 n.152.
Svolge attività di assistenza previdenziale in Italia ed all'Estero nonche' assistenza per gli Immigrati: Rinnovo Permesso di Soggiorno - Richiesta Carta di Soggiorno - Nulla Osta - Ricongiungimenti Familiari.