Venerd́ 26 Aprile 2024

25/10/2021 - CONVEGNO FNA-CONFSAL - ROMA PALAZZO MERULANA - 11 NOVEMBRE 2021 - H. 9:30-13:00

𝗥𝗜𝗣𝗔𝗥𝗧𝗜𝗔𝗠𝗢 𝗜𝗡𝗦𝗜𝗘𝗠𝗘: 𝗟𝗔𝗩𝗢𝗥𝗔𝗧𝗢𝗥𝗜 𝗘𝗗 𝗔𝗭𝗜𝗘𝗡𝗗𝗘 𝗣𝗘𝗥 𝗨𝗡 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗣𝗔𝗧𝗧𝗢 𝗗𝗜 𝗥𝗜𝗟𝗔𝗡𝗖𝗜𝗢 𝗗𝗘𝗟𝗟’ 𝗔𝗚𝗥𝗜𝗖𝗢𝗟𝗧𝗨𝗥𝗔 𝗗𝗘𝗟 𝗠𝗘𝗭𝗭𝗢𝗚𝗜𝗢𝗥𝗡𝗢

11 Novembre 2021 - Roma Palazzo Merulana - 9,30-13,00

La Fna e tutte le Federazioni Confsal più rappresentative del comparto agricoltura presenteranno le proprie proposte per il rilancio dell'agricoltura del Mezzogiorno. Un tavolo di confronto sul settore primario della nostra economia sul lavoro agricolo, la disoccupazione giovanile, la sicurezza sul lavoro, il Made in Italy, e le opportunità per una crescita economica più sostenibile, alla luce delle risorse messe a disposizione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Una riflessione sui limiti da superare nella definizione degli interventi e le sfide da affrontare nell'immediato per migliorare le potenzialità dell'occupazione giovanile nel settore agricolo e il miglioramento delle condizioni di lavoro.