Giovedì 25 Aprile 2024

04/03/2022 - ELEZIONI RSU PUBBLICO IMPIEGO: VOTA #CONFSAL

Il 5, 6 e 7 aprile 2022 si voterà per rinnovare le Rsu (Rappresentanze sindacali unitarie) in tutto il pubblico impiego, nei settori della scuola, della sanità, della giustizia e degli enti locali. Si tratta di un appuntamento importante per tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori per scegliere la propria rappresentanza sul posto di lavoro. Con l’occasione contiamo sul massimo supporto dei Dirigenti a sostenere le candidature proposte dalle Federazioni aderenti alla Confsal.

Alle elezioni Rsu 2022 vota i candidati e le candidate proposte da Fials Confsal per il comparto Sanità, Confsal Funzioni Locali per i dipendenti, delle autonomie Locali (Comuni, Province, Regioni), Unsa Confsal Funzioni Centrali per i dipendenti statali, Snals Confsal per il comparto Scuola e Università.