Giovedì 9 Maggio 2024

click 364 Allegato Originale Aumenta Aumenta PDF Stampa Indietro

15/09/2023 - GRANDE RISULTATO DELLO SNAF/FNA: VITTORIA PER I LAVORATORI.

Pubblichiamo la sentenza emessa dalla Corte d’Appello di Sassari il 13/09/2023 con la quale lo Snaf-Fna ha ottenuto un’importantissima vittoria per i lavoratori che ha patrocinato: la Corte d’Appello di Sassari ha rigettato il ricorso dell’Agenzia Forestas per l’annullamento della sent. n.112/2019 del Tribunale di Nuoro. La sentenza della Corte d'Appello ha stabilito il passaggio a tempo indeterminato di oltre 1100 operai fino ad allora a tempo determinato, il riconoscimento di 4 di scatti di anzianità agli operai a tempo determinato pari a quelli in godimento agli operai a tempo indeterminato e il risarcimento del danno da precariato. Un grandissimo risultato ottenuto dal sindacato SNAF-FNA.