Giovedì 9 Maggio 2024

11/04/2024 - NOMINA DEL SEGRETARIO FNA COSIMO NESCI COME COMPONENTE DEL CNEL

Siamo lieti di annunciare che il Segretario Nazionale Fna-Confsal Cosimo Nesci è stato nominato componente del CNEL -Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro, su proposta della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Il Segretario Nesci rappresenterà la categoria dei lavoratori dipendenti in sostituzione del dott. Raffaele Angelo Margiotta, Segretario Generale Confsal, e membro dimissionario del Cnel.

“Sono profondamente onorato per l’opportunità che mi è stata concessa di assumere l’incarico di [componente del CNEL. Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine per la fiducia riposta in me. Rappresentare i lavoratori dipendenti è per me un grande onore e occasione per contribuire al lavoro già avviato dal Segretario Margiotta e dai colleghi del Cnel”, il commento del Segretario Nesci.

Nomina del Segretario Cosimo Nesci