Giovedì 2 Maggio 2024

01/02/2005 - Richiesta tessere con garanzia assicurativa contro gli infor

Aderisci alla FNA-CONFSAL!!! Oltre ad un'adeguata e seria assistenza sindacale, fiscale e previdenziale, potrai ottenere anche i seguenti vantaggi:

a) Assicurazione infortuni: gli associati, in caso di infortuni (ricovero ospedaliero e/o gesso) hanno diritto all’indennità di 30 Euro al giorno, per un massimo di 30 giorni l’anno;

b) Assicurazioni RCA: gli associati potranno usufruire di sconti dal 10% al 30%;

c) Agevolazioni bancarie, tramite la convenzione con la BNL;

d) Agevolazioni sulla telefonia;

e) I pensionati associati allo SNAP hanno diritto, in caso di scippi o rapine (durante il ritiro della pensione), al rimborso dell'importo eventualmente sottratto;

La tessera che dà diritto alle suddette agevolazioni, viene rilasciata dalla Sede Nazionale alle strutture. Nell’area intranet del nostro sito, nella sezione MODULI FNA, è stata pubblicata la richiesta per il tesseramento 2005.