Sabato 27 Aprile 2024

19/06/2006 - Crisi delle imprese operanti nel settore avicolo: ulteriori

In data 4 maggio 2006 si è tenuta presso il Ministero del Lavoro e delle politiche sociali la seconda riunione del tavolo tecnico di coordinamento per le problematiche connesse alla concessione degli ammortizzatori sociali in deroga alle imprese della filiera agro alimentare interessate all’influenza aviaria. In tale riunione è stato concordato l’inserimento, tra le imprese beneficiarie, delle aziende che operano in ambito portuale (imprese di spedizione, silos terminali, ecc.) che si occupano delle operazioni di import-export e di distribuzione di materie prime utilizzate per i mangimi. Sentito anche il Ministero del Lavoro e delle politiche sociali, con il presente messaggio si invia la tabella degli stessi, che va ad incrementare quella allegata al messaggio prot. n. 19/05/2006.0014786. I muovi codici sono i seguenti: ATECO 2002
ATECO 1991
Codice Statistico Contributivo
63.11.2
1.15.05 –1.15.06
-4-15.05- 4.15.06
63.40.1
7.04.01
63.40.2
7.04.01
Descrizione attività
Movimento merci relativo a trasporti marittimi e fluviali Spedizionieri e agenzie di operazioni doganali - attività di agente in dogana ed attività di spedizioniere marittimo e di agente per le spedizioni aeree Intermediari dei trasporti - organizzazione di trasporti terrestri, marittimi o aerei - ricezione di consegne raggruppate e individuali - emissione e ottenimento di documenti di trasporto e polizze di carico - organizzazione di consegne raggruppate per trasporto terrestre, ferroviario, aereo o marittimo - operazioni di movimentazione merci, ad esempio: l’imballaggio temporaneo in gabbie al solo fine di proteggere le merci in transito, la sballatura, campionatura, pesatura delle merci. Il Direttore Centrale Il Direttore Centrale Prestazioni a sostegno del reddito Entrate Contributive Ruggero Golino Luigi Ziccheddu