Domenica 23 Luglio 2017
CONVENZIONE TRA FNA E UNIVERSITA' TELEMATICA PEGASO
L'ECP Agape-Unipegaso, acronimo di E-Learning Center Point, e' un centro autorizzato, accreditato dell'Universita' Telematica Pegaso, preposto a gestire le pratiche di iscrizione ed a fornire assistenza qualificata e permanente agli iscritti, al fine di garantire un affiancamento ed un supporto costante durante tutto il percorso di studio.

In data 07/12/2015 e' stata stipulata un'importante Convenzione tra il FNA e l'Universita' Telematica Pegaso, di seguito indicata come "Unipegaso". La convenzione, in sintesi, prevede la possibilita', per gli iscritti FNA ed i loro familiari di primo grado, di usufruire di un'agevolazione alquanto vantaggiosa riguardo alla formula di pagamento della retta universitaria che consistera' nel versamento di una cifra annuale di 2.000 € a fronte dei 3.000 € annuali previsti di norma, pagabile in quattro rate; inoltre l'adesione a tale Convenzione prevede l'accesso a prestigiosi Master ed a Corsi di Perfezionamento o ad esami singoli sempre con formule di pagamento privilegiate. L'Unipegaso si fonda sullo svolgimento dei corsi di studio completamente on-line inseriti su una piattaforma esclusiva facilmente consultabile ed agevole. Gli esami potranno essere sostenuti in varie sedi su tutto il territorio nazionale, vedi lista allegata. Naturalmente e' possibile rivolgersi direttamente all'Ecp Agape-Unipegaso per tutte le informazioni relative ai vari Corsi di Laurea, agli esami da sostenere nonche' al riconoscimento dei crediti formativi (CFU), sulla base del Curriculum personale presentato al momento dell'iscrizione. Le Sedi FNA potranno fare riferimento in qualunque momento all' Ecp-Agape-Unipegaso, che li guidera' per tutto il processo di informazione ed iscrizione degli studenti. L'iscrizione e' vincolata alla presentazione della tessera FNA nominativa. I colleghi iscritti, una volta assolti tutti gli adempimenti burocratici ed economici, potranno laurearsi servendosi del supporto organizzativo di FNA - Ecp Agape Unipegaso

Riferimenti per la Convenzione:
ECP AGAPE UNIPEGASO
Ufficio Segreteria Sconti e convenzioni
Via Gelsi Rossi, 57, 84100 Salerno
Tel 089 235 150 - 089 98 49 407 ORARI UFFICIO
E-mail: ecpagape@unipegaso.it

Modulistica:
Domanda Immatricolazione/Iscrizione
Domanda valutazione esperienze formative e lavorative
Sedi d'esame Unipegaso
Locandina UNIPEGASO-FNA